Image Hosted by ImageShack.us
Kaitou no Tsuki GDR

Reply
Ultimi raggi di luna, Discussione aperta quando il GDR era dall'altra parte. Ripostata tutta da me.
view post Posted on 23/3/2009, 16:13Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:02

>>Ren93
La mezza notte era appena passata e nel giardino del castello regnava l apace più sovrana. all'alba mancava poco perciò gli ultimi raggi che donava la luna luova bisognava gustarseli in santa pace: e così stava facendo Lilith.
Seduta un grosso roma di uno dei più tetri e vecchi alberi, con la schiena appoggiata al tronco e con una gamba penzolante, fissava la palla di luce che sovvrastava la splendida notte.
I capelli platino della ragazza si muovevano a causa di una brezza leggera che muoveva anche le foglie e le pianti circostante. Il vestito rosso scuro e raffinato la rendeva ancora più pallida di quella che era di solito
La ragazza rivolse il suo sguado alla luna e poi di scatto ritornò a guardare a rosa bianca splendente che aveva tra le mani.
La ragazza dall'espressione fredda sospirò e mormorò "Uff che noia! E pensare che ho ancora tutta l'eternità!!!"

Jeje139
:-hikaru-:
Hikaru passava per il giardino quando vide una figura seduta su un ramo.
< Ti godi gli ultimi raggi? >
le domandò allegramente

>>Ren93
:-lilith-:
la ragazza rivolse il suo sguardo altrettanto vuoto verso la figura che aveva parlato e con espressione indifferente rispose <è l'unica luce che mi posso godere!!!">

Jeje139
< Lo dici come se fosse brutta eh eh>
Si arrampicò sull'albero con estrema facilità e si sedette accanto alla ragazza.
< Piacere, io sono Hikaru. Tu? >
E le sorrise malizioso.

>>Ren93
Lei esaminò il ragazzo dai capelli scuri e dagli occhi di ghiaccio che risplendevano alla luna e rispose <lilith... Lilith Himitu!>
la ragazza impassibile continuò <la luna è triste in sè! perchè ogni notte muore >

Jeje139
< E poi risorge >
Hikaru ci pensò un po' su
< È come il sole... in realtà entrambi brillano sia di notte che di giorno solo che noi lo vediamo solo in una delle due parti del giorno! >
Guardai la luna [Oggi è proprio bella!]

>>Ren93
<e sarà così per l'eternità!> concluse la ragazza alzando il fiore bianco alla luna < che razza di avvenire!>

Jeje139
< Non ti preoccupare, il sole non sarà per sempre... in realtà nulla è eterno >
Sorrisi..
< Sto diventando filosofico! Raccontami qualcosa dai >
Hikaru rise tra se e se.

>>Ren93
Lilith lo squadrò [Non ha proprio l'aria di un filosofico]
<quanti anni hai?>

Jeje139
< Dipende da cosa intendi per "quanti anni hai". Ho il corpo di un diciasettenne se è questo che intendi. Tu? >
Guarò Lilith dall'alto in basso cercando di darle un'età.

>>Ren93
<quasi 18 per tutta l'eternità> disse facendo una smorfia e fissando il ragazzo <ma se si parla di un'altra età, beh allora un bel pò! e tu riguardo " l'altra" età?>

Jeje139
< Un bel po'! >
Sorrise
< Ma rimango sempre giovane dentro! >
Si mise a ridere come un idiota.
[ Eh eh Che scemo che sono!!! Eh eh ]

>>Ren93
<anche io rimango giovane sia dentro che fuori! Ma questa vita eterna mi è veramente noiosa> disse Lilith strappando il petalo candido della rosa bianca e buttandolo giù < A te piace essere ciò che sei?"

Jeje139
< A volte si, a volte no >
Rimase pensieroso
< Ad esempio adesso si. A te non piace mai mi pare di capire giusto? >

>>Ren93
lei sospirò e tentò di guardare il ragazzo <no! non trovo un senso! E poi per un giorno non sono diventata maggiorenne!> [ma a parte questo mi annoio! Non posso stringere legami con nessuno senza poi sbranarlo]

Jeje139
< Che sfiga.. Comunque io non bramavo eccessivamente la maggior età.. >
Hikaru rise
< E poi essere vampiro ha i suoi lati positivi! Tu non sai quante tipe di corrono dietro eh eh! Come se me ne importasse... >
Alzò gli occhi al cielo. Stava cercando di sdrammatizzare la cosa (con poco successo aggiungerei XD)

>>Ren93
<uno che forse è nella mia stessa situazione allora> disse Lilith osservando il vampiro accanto a lei <non posso girare che ho subito gli occhi di tutti i ragazzi addosso> sbuffò <ma per me non è un lato positivo! Perchè non posso innamorarmi seriamente, come una normale ragazza! perchè non sono proprio quest'ultima>

Jeje139
< Potresti divertirti un po'! Gli fai gli occhini dolci e poi gli snobbi sai che ridere!! >
[ Ok pensarà definitivamente che sono uscito di testa! Eh eh ]

>>Ren93
[questo è fuori di testa! In poche parole mi sta spigando come procurarmi cibo! Meglio cambiare discorso] Lith riguarda poi la luna <l'alba è vicina, e a giudicare dalle satelle si prospetta una bella giornata> sospira scocciata

Jeje139
< Già meglio andare! Non ho voglia di "abbronzarmi"! >
Detto questo saluto Lilith
< A domani! >
Poi si incamminò verso il castello.

>>Ren93
Lilith sospirò e con un lieve spostamento corporeo si butto indietro e facendo una capriola atterrò nella distesa di erbe di tutti i generi facendo risuonare il suono delle sue zeppe in legno. Butto la rosa binca a terra e, cercando di non impigliare il vestito in stile occidentale nei rovi, si avviò anchessa al castello <andrò anch eio al catello> disse con voce lieve rimanendo seria e incamminandosi a passo felpato nella direzione della su attuale abitazione...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 23/3/2009, 16:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

© Skin creata dal Koalo per il forum Naruto Legend: Ninja Academy