Group: Administrator Posts: 3143 Location: My Impossible World
Status:
<non so che fare a dire la verità, ho appena mangiato, vorrei godermi la notte> disse guardando il cielo, e prendendo una buona spinta si butto giù scomparendo nelle tenembre... nessun rumore e nessun tonfo, solo il silenzio più assoluto...
Group: Administrator Posts: 393 Location: Qui, ovvio! XD
Status:
< Starà bene?> disse guardando giù. <speriamo di sì> sorride. <alllora posso venire a mangiare con te Hikaru? O disturbo?>
In ognuno, c'è qualcosa che non sarà mai compreso da nessuno. Questo qualcosa è la causa stessa della nostra solitudine, della solitudine che ci è connaturale. È questa solitudine rudimentale che dobbiamo accettare in primo luogo.
Status:
gli viene dietro saltellando < Ti seguo! Dove si va?>
In ognuno, c'è qualcosa che non sarà mai compreso da nessuno. Questo qualcosa è la causa stessa della nostra solitudine, della solitudine che ci è connaturale. È questa solitudine rudimentale che dobbiamo accettare in primo luogo.
Status:
stringe un pò gli occhi e dice < Wow! Ma poi mi riporti indietro tu vero? Perchè se no ci metterò anni per tornare in camera mia!>