Group: Administrator Posts: 393 Location: Qui, ovvio! XD
Status:
d'improvviso appare annoita <bah, è più pericoloso perdermi per me che un branco di licantropi!> sospira < Per fortuna non sono tutti come te Kyle>
In ognuno, c'è qualcosa che non sarà mai compreso da nessuno. Questo qualcosa è la causa stessa della nostra solitudine, della solitudine che ci è connaturale. È questa solitudine rudimentale che dobbiamo accettare in primo luogo.
Group: Administrator Posts: 1405 Location: tHe WoRld ThAt NeVeR wAs
Status:
< Già non tutti sono così belli e spiritosi in effetti! > Si avvicinò a Yumi fino che la distanza tra i loro visi fu di pochi centimetri, le sorrise malizioso e si allontanò. < Puzzi! > fù il suo unico commento.
Status:
ci pensa un attimo < No in effetti no... Di solito sono BELLISSIMI e moootlo più gentili> annusa un poco l'aria poi stranutisce < Vorrei dire lo stesso di te ma mi sa che sono allergica al tuo pelo, quindi non lo sento il tuo di odore> ride
In ognuno, c'è qualcosa che non sarà mai compreso da nessuno. Questo qualcosa è la causa stessa della nostra solitudine, della solitudine che ci è connaturale. È questa solitudine rudimentale che dobbiamo accettare in primo luogo.
Group: Administrator Posts: 1405 Location: tHe WoRld ThAt NeVeR wAs
Status:
< Bè cane è proprio un insulto non poco carino... Anche se sono solo non mi sottovalutate! > [Cucciolino ancora ancora è carino ma cane!!] Poi guardò Yumi. Ti sfido a trovarne uno e che possibilmente non ti salti adosso appena ti vede! >
< Non è il caso di litigare io avrei ancora fame e se arrivo al limito non sono più padrone delle mie azioni > disse calmo e impassibile.
Status:
è un pò dipiaciuta < Non mi sembra di averti chiamato cane... Solo non sento il tuo odore sono allrgica... > [ si lamenta lui che prima mi dava della mocciosetta!!! Ma ho 17 anni io!!!]
Status:
< Bah con tutto questo discutere a me la fame è passata sinceramente, non sono così al limite e poi io preferisco il sangue dolce e tipido... Dubito che riuscirei a trovarne nelle vicinanze....> dice < Magari dovrei dare un taglio creativo alla mia dieta> ride
ok... ma in canbio voglio una grande scatola e un bel fiocco mmmh... BLU!
Edited by Chika@chan - 24/3/2009, 22:09
Status:
< nuuu! E ora io come faccio a tornare indietro???> si dispera
Group: Administrator Posts: 3143 Location: My Impossible World
Status:
<non amazzatevi voi due> li rassicurò Lilith vedendoli allontarsi assieme [speriamo bene] la ragazza sorrise ironicamente e come un'ombra sparì nella fitta vegetazione, diretta chissà dove lascian al suo posto solo la rosa bianca che prima teneva in mano
Status:
< Cattivi!!! Mi lasciate tutta sola! Hikaru mi avevi promesso che mi avresti riaccompagnata dopo!!! Me lo ricorderò!> arrabbiata, a passo di carica si dirige nella direzione opposta a tutti